mercoledì 8 febbraio 2012

CISPADANA: L’AVVOCATO NON PUÓ DIFENDERE UN’AUTOSTRADA INDIFENDIBILE


Cispadana, Fds: "L'avvocato non può difendere un'autostrada indifendibile"
Commento del Circolo "Carlo Giuliani" della Federazione della Sinistra della bassa modenese alla notizia che il Sindaco di San Felice si rivolge ai legali per difendersi dalle diffide dei cittadini che ne denunciano le responsabilità relative all'autorizzazione del Comune all'Atutostrada Cispadana.
All'interno l'articolo denuncia dell'incarico del Sindaco di San Felice al legale per tutelarsi dai cittadini che lo hanno diffidato dal realizzare l'Autostrada cispadana.

AAA“

Anziché dall’avvocato sarebbe meglio che il sindaco di San Felice andasse in Regione dall’Assessore Peri a chiedere una cosa molto semplice: la sospensione dell’iter autorizzativo dell’autostrada cispadana e l’apertura di un tavolo di confronto con tutte quelle realtà, sempre più numerose, che contestano un’opera insostenibile.
Per troppo tempo le amministrazioni comunali hanno assecondato il folle progetto della Regione Emilia Romagna di realizzare un’autostrada che non serve, e sarebbe ora che i sindaci prestassero orecchio ai tanti loro concittadini contrari alla realizzazione di quest'opera perché non è con i legali che si impone un’opera palesemente sbagliata.
Nemmeno il miglior avvocato può difendere un’autostrada indifendibile.

Federazione della Sinistra bassa modenese -
Circolo “Carlo Giuliani”


Nessun commento:

Posta un commento