Sinistra per Finale Emilia presenta una lista di candidati con diverse persone che mai si erano affacciate alla politica attiva e che si vogliono spendere per un progetto innovativo per Finale Emilia. 9 donne e 8 uomini, rappresentativi del territorio, esperti in diversi settori con tante competenze da mettere al servizio della città.
IL CANDIDATO SINDACO STEFANO LUGLI, 36 anni, vive a Finale Emilia con Claudia e lavora presso l'ufficio istruzione e cultura del Comune di Concordi. Ama gli animali e ha un cane, gli piace la musica, leggere e viaggiare. E' appassionati di tutte le nuove tecnologie e gli piace cucinare. Stefano Lugli fa attività politica da quando aveva 25 anni e il suo percorso politico lo ha visto Assessore alle politiche sociali a Finale Emilia fino al 2006 e consigliere provinciale per Rifondazione Comunista fino al 2009.
LA CAPOLISTA LUCIANA REGGIANI, vive a Finale Emilia col marito, due delle tre figlie e un gatto. Da poco è diventata nonna di una meravigliosa bambina. È presidente di una cooperativa che si occupa di amministrazioni condominiali e tesoriere di AMRER onlus associazione regionale che raggruppa malati reumatici. Ama la lettura, i viaggi, il teatro, l'arte e la cultura.
Non appartiene a nessuna corrente politica ma combatte per Finale Emilia al fianco di chi crede nei cambiamenti e nelle cose giuste perché "un'altra Finale è possibile".
I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE
Luciana Reggiani, 51 anni, libera professionista - Annaluisa Pincelli, 69 anni, consigliere e maestra in pensione - Francesco Bergamini, 26 anni, istruttore di attività motoria - lberto Ferrari, 36 anni, impiegato - Sonia Merighi, 44 anni, addetta Az. agraria “I. Calvi” - Paola Superbi, 47 anni, assistente di Polizia municipale - Alberto Boetti, 62 anni, imprenditore - Alessandro Calzolari, 37 anni, agronomo
Ilaria Dondi, 37 anni, agente di commercio - Monica Zironi, 42 anni, mamma a tempo pieno - Marco Baraldi, 43 anni, operaio - Stefano Gozzi, 37 anni, impiegato tecnico - Maria Rita Lodi detta Rita, 60 anni, ex dipendente Regione E. R. - Claudia Calzolari, 34 anni, medico veterinario - Massimo Pederzini, 69 anni, ex arbitro - Federica Zoboli, 38 anni, impiegata
Il programma per un'altra Finale possibile
Il programma per un'altra Finale possibile
complimenti ottima idea
RispondiElimina